PROBONE news
Argomenti

RICORDANDO RICCARDO….

Viterbo 25/06/16

Salve Dottor Gasbarrini,

sono la mamma di Riccardo, volevo comunicarle che purtroppo, dopo tanta sofferenza, Riccardo non ce l'ha fatta, ci ha lasciati per sempre domenica scorsa.
La voglio ringraziare per tutto quello che ha fatto e per la dedizione, la professionalità e l'amore che mette nel suo lavoro; le assicuro che non è poco e che viene percepito da chiunque la conosca.
Durante la cerimonia di esequie abbiamo raccolto dei soldi che la mia famiglia, e Riccardo sarebbe stato senz'altro d'ccordo, hanno pensato di devolvere alla sua Fondazione Probone Italia affinchè possiate aiutare chi ha bisogno e incentivare la ricerca per la sconfitta di queste patologie.
Solo chi vive questa esperienza può rendersi conto che anche un sorriso, come il suo, riscalda l'anima.
Le invio la foto dei miei figli per farle vedere come era bello e sorridente e in salute Riccardo, al centro.
Grazie di tutto.

Daniela e Riccardo


Cara Daniela,

purtroppo io non ho potuto fare proprio nulla per Riccardo, Lui ha combattuto la Sua battaglia, insieme ai Suoi Cari, con forza e dignità.
La frustrazione di non riuscire, ancora a combattere sempre con successo, queste malattie, è enorme.
Persone come Riccardo ci fanno capire che è fondamentale continuare a lottare nella speranza di migliorare, nella consapevolezza dei nostri limiti e nella certezza di poterli rincontrare per chiedere scusa degli stessi.
Questa foto non è di ricordo ma di speranza ed è l'ultimo dono che Riccardo, con il suo sorriso, ha fatto a questo mondo. 
Grazie Riccardo! 

Alessandro Gasbarrini e tutta la Probone Italia Onlus
Valid XHTML 1.0 Strict CSS Valido! Powered by Adon